Hightlight
-
Aria condizionata
-
Cocktails
-
Credit cards
-
Luxury
Atmosfere e design
il gusto dell’incontro
La pietra viva, il tufo della volta, i grandi archi, sono la nostra storia. I colori, le forme, tutti gli oggetti che abitano gli ambienti sono il nostro presente nella sua espressione più contemporanea. All’interno l’atmosfera è calda, accattivante, i colori sono vivaci e seducenti, i dettagli decorativi e le forme degli arredi manifestano uno spirito chic e molto moderno, che si attaglia perfettamente alla realtà dinamica e vitale della Penisola Sorrentina. Il Buco non è solo un ristorante, è un luogo dove si stabiliscono relazioni, in cui il padrone di casa, nell’accogliere gli Ospiti, esprime tutta la sua passione nel comunicare e condividere la conoscenza e l’amore della sua terra e della sua storia. Con rispetto e curiosità nei confronti dei diversi saperi e dei diversi sapori che fanno parte dell’identità e della storia delle persone con cui entra in contatto.
Nel cuore di Sorrento, Il Buco non è semplicemente un ristorante, è un mondo. E’ un luogo unico, in cui ogni oggetto e ogni dettaglio hanno un loro significato, perché sono elementi che contribuiscono a realizzare un viaggio alla scoperta della cultura enogastronomica del territorio. E’ un’occasione per fare un’esperienza di gusto intensa ed avvolgente, in cui i profumi, i colori, i sapori, uniti ad una scintilla di estro e creatività, accendano tutti i sensi. E’ un posto dove ritornare per ritrovarsi tra amici, perché chi viene a trovarci non è solo un cliente, è una persona da accogliere, da accompagnare, da salutare con un arrivederci.
“La passione di una vita”
Quello che mi rende veramente felice è instaurare relazioni e questo avviene in modo meraviglioso in cucina, perché il cibo è la lingua che mette in comunicazione le persone. In cucina divento ambasciatore della mia terra: l’identità di un popolo è anche ciò che mangia.
Peppe Aversa