Hightlight
-
Aria condizionata
-
Cocktails
-
Credit cards
-
Reservations
LA DIVINA AMALFI COAST
La Divina offre ai suoi ospiti camere finemente arredate anche nei più piccoli dettagli dove nulla è lasciato al caso: dai bagni disegnati dall’architetto Giò Ponti, alle ceramiche di Solimene, ai lampadari creati appositamente per la struttura da artigiani locali con cristalli di Murano, arredo in design in stile moderno a contrasto con un mobile antico abilmente restaurato dell’800 con marmo originale dell’epoca.
Le camere, a seconda della scelta, mettono a disposizione degli ospiti vista mare con ampio terrazzo, tavolo con sedie e lettini prendisole, ampio balcone o vista sul verde tutte con materassi king size, 2mt, anallergici con memory foam molto apprezzati dai nostri ospiti.
Vi accoglierà uno staff competente, capace di gestire qualsiasi esigenza o necessità, perché prendersi cura delle persone è il nostro fiore all’occhiello.
La Divina è una statua creata dal maestro Paolo Sandulli ed esposta nella hall dedicata a Lucia, proprietaria della casa. Sandulli, che vive ed espone le sue opere d’arte in una famosa torre di Praiano, ha realizzato una scultura unica e inimitabile con il suo caratteristico rametto di corallo rosso e ha messo come orecchini particolari conchiglie tipiche del luogo chiamate occhi di S.Lucia.
I padroni di casa, Lucia e Bartolo, hanno realizzato il loro sogno per la piccola Maria Vittoria su cui converge tutto l’amore per questa dimora.
Accoglienza
Da una scala in discesa, il cui materiale è il caratteristico marmo del Vesuvio, si accede alla Hall: ampia zona di accoglienza con comodo divano per l’attesa e un pratico tavolo di cristallo per la reception.
La Divina offre ai propri clienti uno staff competente capace di soddisfare qualsiasi esigenza o necessità perché prendersi cura delle persone è il nostro fiore all’occhiello.
Il cliente può contare su una persona qualificata anche per la scelta e l’organizzazione delle proprie escursioni.